WPM Denim on air con Francesco Arca e Camila Morais.
Creato dalla Sintonia Comunicazione e programmato sulle principali reti televisive nazionali, è in uscita il nuovo spot WPM Denim. Dopo l’immagine di Sergio Muniz e Salvatore Angelucci, la storica azienda di moda punta su due nuovi testimonial per lo spot: Francesco Arca e Camila Morais.
Continua la collaborazione con il team di Lele Mora con due volti noti al grande pubblico, che hanno alle spalle trampolini importanti: Arca è stato protagonista dei programmi dai grandi numeri di Maria De Filippi, mentre Camila affianca il Sabato sera Mino Taveri nella trasmissione sportiva più seguita, Guida al Campionato.
Con la regia impeccabile di Stefano Bidini, il nuovo 15” è ambientato al My Bali di Milano. La storia mette a fuoco un momento all’ingresso di uno dei locali più in voga, dove è d’obbligo la selezione; arrivano Camila e Francesco, ma il buttafuori li blocca. Tutta la sensualità emerge mostrando “la vera password” della serata: con un giro su se stessa, la modella brasiliana mostra i suoi jeans WPM Denim e così può entrare; il prodotto diventa quindi un passepartout nelle serate e nei locali che contano. A partire da Domenica 17 Febbraio lo spot sarà trasmesso in prime time negli intervalli pubblicitari di Amici, Uomini e Donne, I Cesaroni su Mediaset, mentre in Rai durante i Soliti Ignoti e durante Arsenal-Milan, e su Sky durante le partite di ottavi di andata della Champions League e Amici live.
Una pianificazione tv importante, seguita da una campagna stampa che partirà a Marzo nelle prime posizioni delle testate quotidiane e mensili nazionali. Su Maxim, Donna Moderna, Il Corriere dello Sport, Top Girl e altri, per WPM vedremo non solo Arca e Morais, ma anche un altro testimonial d’eccezione: Amauri Carvalho De Oliveira. Giocatore di fama internazionale, come già da diverse stagioni, anche quest’anno ha rinnovato il contratto con la casa di moda per la sua immagine e per una vestizione completa. Il goleador italo-brasiliano sarà il volto calcistico WPM Denim su molte testate sportive e non.
Lo spot è su YOUTUBE all’indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=MWtR3PbjL78
Continua la collaborazione con il team di Lele Mora con due volti noti al grande pubblico, che hanno alle spalle trampolini importanti: Arca è stato protagonista dei programmi dai grandi numeri di Maria De Filippi, mentre Camila affianca il Sabato sera Mino Taveri nella trasmissione sportiva più seguita, Guida al Campionato.
Con la regia impeccabile di Stefano Bidini, il nuovo 15” è ambientato al My Bali di Milano. La storia mette a fuoco un momento all’ingresso di uno dei locali più in voga, dove è d’obbligo la selezione; arrivano Camila e Francesco, ma il buttafuori li blocca. Tutta la sensualità emerge mostrando “la vera password” della serata: con un giro su se stessa, la modella brasiliana mostra i suoi jeans WPM Denim e così può entrare; il prodotto diventa quindi un passepartout nelle serate e nei locali che contano. A partire da Domenica 17 Febbraio lo spot sarà trasmesso in prime time negli intervalli pubblicitari di Amici, Uomini e Donne, I Cesaroni su Mediaset, mentre in Rai durante i Soliti Ignoti e durante Arsenal-Milan, e su Sky durante le partite di ottavi di andata della Champions League e Amici live.
Una pianificazione tv importante, seguita da una campagna stampa che partirà a Marzo nelle prime posizioni delle testate quotidiane e mensili nazionali. Su Maxim, Donna Moderna, Il Corriere dello Sport, Top Girl e altri, per WPM vedremo non solo Arca e Morais, ma anche un altro testimonial d’eccezione: Amauri Carvalho De Oliveira. Giocatore di fama internazionale, come già da diverse stagioni, anche quest’anno ha rinnovato il contratto con la casa di moda per la sua immagine e per una vestizione completa. Il goleador italo-brasiliano sarà il volto calcistico WPM Denim su molte testate sportive e non.
Lo spot è su YOUTUBE all’indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=MWtR3PbjL78