Ancora un goal di Amauri dedicato a WPM Denim
Prontezza e passione caratterizzano il goleador Amauri Carvalho De Oliveira, così come nel nuovo spot della WPM Denim Jeans&Sportswear.
Creato dalla Sintonia Comunicazione con la direzione creativa di Fabio Montanari, per la regia di Stefano Bidini, casa di produzione Plus Production, il 15” WPM Denim ha come protagonista il calciatore della Juventus. La storia parla di passione, così come il claim che chiude lo spot “WPM Denim passion”.
Amauri è in passerella per sfilare, il passaggio di un pallone fa esplodere il campione in tutto il suo entusiasmo e tutta la sua grinta; indifferente al luogo in cui si trova, palleggia e regala agli spettatori uno spettacolo di virtuosismi calcistici. Il suo segreto è essere sempre se stesso e seguire le sue passioni, così come indossare i capi WPM Denim. Questo, infatti, caratterizza la produzione e lo stile dell’azienda abruzzese Manifatture Fe.Gi. che crea un abbigliamento casual e streetwear adatto a chi, come il fuoriclasse juventino, vuole essere se stesso in qualsiasi situazione. Lo stile fashion ma graffiante e di carattere contraddistingue il brand sia nella linea uomo che donna.
Per il terzo anno consecutivo l’azienda ha voluto rinnovare la presenza del campione brasiliano proprio perchéperfettamente coerente con la filosofia delle creazioni e con lo stile dell’uomo WPM Denim. La nuova campagna Spring Summer 2009, partita l’11 marzo con la messa in onda dello spot durante la partita di Champions League Manchester – Inter, verrà trasmessa in prime time durante le trasmissioni più seguite sulle reti Rai e Mediaset, e sarà accompagnata da una campagna stampa su tutte le principali riviste di lifestyle e moda, affissioni sul territorio nazionale, materiale below the line e P.O.P. Una pianificazione importante e una campagna a 360° per una storica azienda manifatturiera italiana che continua a rinnovarsi e ad investire molto in comunicazione grazie ad un ingrediente fondamentale: la passione.
Lo spot è su YOUTUBE all’indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=2ltds6w7WI8
Amauri è in passerella per sfilare, il passaggio di un pallone fa esplodere il campione in tutto il suo entusiasmo e tutta la sua grinta; indifferente al luogo in cui si trova, palleggia e regala agli spettatori uno spettacolo di virtuosismi calcistici. Il suo segreto è essere sempre se stesso e seguire le sue passioni, così come indossare i capi WPM Denim. Questo, infatti, caratterizza la produzione e lo stile dell’azienda abruzzese Manifatture Fe.Gi. che crea un abbigliamento casual e streetwear adatto a chi, come il fuoriclasse juventino, vuole essere se stesso in qualsiasi situazione. Lo stile fashion ma graffiante e di carattere contraddistingue il brand sia nella linea uomo che donna.
Per il terzo anno consecutivo l’azienda ha voluto rinnovare la presenza del campione brasiliano proprio perchéperfettamente coerente con la filosofia delle creazioni e con lo stile dell’uomo WPM Denim. La nuova campagna Spring Summer 2009, partita l’11 marzo con la messa in onda dello spot durante la partita di Champions League Manchester – Inter, verrà trasmessa in prime time durante le trasmissioni più seguite sulle reti Rai e Mediaset, e sarà accompagnata da una campagna stampa su tutte le principali riviste di lifestyle e moda, affissioni sul territorio nazionale, materiale below the line e P.O.P. Una pianificazione importante e una campagna a 360° per una storica azienda manifatturiera italiana che continua a rinnovarsi e ad investire molto in comunicazione grazie ad un ingrediente fondamentale: la passione.
Lo spot è su YOUTUBE all’indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=2ltds6w7WI8